Kaffeklubben, uno shop tematico e human curated

Da oggi il nostro e-commerce sarà tematico e human curated.

Scegliamo questo approccio perché rispecchia la nostra quotidianità e ci permette di avere più cura di questo canale, dei prodotti editoriali e dei nostri clienti online.

corpi

Il tema dei prossimi due mesi sarà quello dei corpi, dell’accettazione e del consenso. Proveremo a costruirci attorno una narrazione che passerà da Instagram e dagli altri social ma che cercherà di non essere mai scontata.

Ci affideremo anche a chi del tema se ne intende davvero perché di alcuni argomenti la cosa più importante è parlarne ma farlo bene.

Piccola nota per chi sceglie di acquistare online i nostri libri: per prima cosa, grazie!

Poi ci sembra importante esplicitare che proprio perché curato da due sole persone, i tempi di spedizione, le quantità di magazzino seguono ritmi lenti, che sono i nostri.

Seguiteci sui nostri social e restate aggiornati sul nostro blog.

 

 

 

We love cookies 🍪.